Autumn Activity Pack
Quanto sarebbe bello se tu e tuo figlio poteste trovare dei momenti per parlare in inglese?
Non è un sogno, ma è quello che ti aiuterò a fare accompagnandovi in questo percorso!
Io con le mie figlie ho iniziato proprio così, inserendo semplici attività in inglese e canzoncine alla nostra routine quotidiana. C’è voluto tempo e costanza ma i risultati sono arrivati, ed ora sono qui per condividere con voi la nostra esperienza.
So che non è facile, che magari se la tua conoscenza dell’inglese è a livello scolastico, hai paura di non avere le basi, oppure ti manca il tempo di cercare e la competenza per scegliere le attività adatte, ma io ti aiuterò a superare queste difficoltà dandoti gli strumenti di cui avrai bisogno.
Cosa troverai
In ogni pacchetto ci sono attività di ogni genere, una canzone e idee e materiali per creare e giocare in inglese sviluppate sul tema principale.
Per rendere ogni mini corso unico ed originale ho realizzato personalmente tutte le grafiche ed i materiali affinché per i bambini sia immediato il riconoscimento dei vocaboli e le espressioni siano facilmente memorizzabili grazie alla ripetitività delle immagini utilizzate nei vari contesti.
Ai video completamente in inglese dedicati ai più piccolini saranno alternati video in italiano pensati proprio per le mamme, dove potrete imparare nuovi vocaboli ed espressioni e semplici tecniche per accompagnarle i bimbi nel percorso di apprendimento della seconda lingua.
Sarà un cammino parallelo che farete insieme ai vostri bambini, imparando insieme a loro, ed io vi accompagnerò prendendovi per mano.
L’apprendimento precoce di una seconda lingua è qualcosa di magico, semplicemente giocando in inglese con i nostri bambini possiamo trasmettergli più di quanto immaginiamo!
Come sono nati gli Activity Packs?
L’idea di questi mini pacchetti tematici nasce dal corso online English at Home che si è svolto nel periodo ottobre 2019-marzo 2020: un percorso per aiutare le famiglie dei miei piccoli studenti o famiglie che per vari motivi non riuscivano a far partecipare i propri figli ai miei corsi fisici, pur sapendo l’importanza di inserire l’inglese precocemente in quest’età così magica.
Così li ho accompagnati per mesi con attività su vari temi, ed ora li sto raccogliendo, insieme a nuovi temi ed attività, in questi Activity Packs.
Struttura del corso
Il corso è strutturato in modo da poter accedere ad ogni unità ogni 4 giorni, quindi durerà 4 settimane. Potrete comunque accedervi per 3 mesi, per cui avrete la possibilità di seguirlo in totale autonomia e con i vostri tempi.